Le Promesse Monovolume

Argomenti inconfutabili per i van usati Mercedes-Benz.

Tutti i van usati Mercedes-Benz inseriti del programma Mercedes-Benz Certified offrono vantaggi imbattibili per il Cliente.
Di seguito è riportata una lista di servizi che deve essere offerta in abbinamento a ogni van Certified:

1. Garanzia

il rivenditore emetterà una garanzia paneuropea valida fino a 24 mesi per tutti i veicoli Mercedes-Benz Certified. La garanzia copre tutti i van Mercedes-Benz (Citan, Vito, Sprinter, Vario, Classe V, Viano, Classe X).

2. Assistenza Stradale

il rivenditore offrirà l’assistenza stradale di emergenza MobiloVan valida per 12 mesi dalla data di consegna. Per quanto riguarda le Serie Citan, Vito e Sprinter, l’assistenza stradale “MobiloVan” si applica a seconda della data di immatricolazione. Per la serie Viano (immatricolata a partire dal 01/01/2012) e la Classe V, l’assistenza stradale “Mobilo” si applica in base alla data di immatricolazione. In caso di guasto, l’assistenza stradale viene fornita secondo i requisiti di validità specifici definiti al momento dell’acquisto. Per estendere la copertura fino a un massimo di 30 anni oltre la garanzia iniziale, si applicano rispettivamente le disposizioni dei manuali MobiloVan o Mobilo.

3. Manutenzione

il rivenditore garantisce che ogni veicolo Mercedes-Benz Certified non necessiti di assistenza per i primi 6 mesi (o i primi 10.000 km) dall’acquisto.

4. Revisione

il rivenditore garantisce che le verifiche tecniche e quelle relative alle emissioni effettuate su ogni veicolo Mercedes-Benz Certified risalgono a meno di 3 mesi prima o sono valide per almeno 21 mesi.

5. Storia del veicolo

precedenti proprietari, chilometraggio, incidenti, danni: il rivenditore è in grado di fornire informazioni riguardanti l’intera storia del veicolo.

6. Servizi finanziari

il rivenditore presenta un’offerta di finanziamento, particolarmente interessante e flessibile, per ogni veicolo Mercedes-Benz Certified. Si prediligono i prodotti offerti da Mercedes-Benz Financial Services.

7. Prova su strada

il rivenditore provvede affinché il Cliente possa provare, nei giorni lavorativi, qualsiasi veicolo Mercedes-Benz Certified disponibile a magazzino entro 24 ore.

8. Permuta

su richiesta, il rivenditore propone un’offerta per il veicolo attualmente in possesso del Cliente, se ritenuto idoneo.

9. Connettività

il rivenditore garantisce che l’hardware di ogni van Mercedes-Benz Certified venduto è compatibile con i servizi Mercedes-Benz Connect attualmente disponibili (Mercedes PRO o Mercedes me). Informerà anche il Cliente sui servizi Mercedes PRO o me.

Oltre agli standard sopra menzionati, il rivenditore Mercedes-Benz Certified offre anche la possibilità di documentare e archiviare tutta la documentazione relativa alla certificazione del veicolo.